venerdì 5 dicembre 2014

CI SONO SEMPRE

Da  un poco di tempo trascuro il blog, il motivo: mi sono sempre più avvicinato a faceboch poi collaboro con un giornale onlain di Empoli GO- NEWS.IT nella rubrica go- blog, mi dicono che và forte ma non ho contatti diretti con la gente, poi sempre più mi trovo in mezzo a pubblicità che mi crea un bel poco di fastidio, ma quando vedi ragazzi laureati che sgobbano per tenere in piedi un giornale di informazione molto utile alla nostra regione si fa volentieri. Poi metto solo servizi di camminate e foto.
Ma un motivo che mi fà trascurare questo blog è la situazione politica attuale, se vi ricordate ho tifato per un ricambio generazionele ma alla prova dei fatti sono rimasto deluso,troppo forse è stato il distacco fra il vecchio che non voleva mollare le poltrone e il nuovo che stentava a emergere.
ritornerò più spesso -su :L'ALBA SULLA COLLINA, e contemporaneamente  chi vuole mi segua anche sù faceboch dove ho amici come quì bravissimi.

Nessun commento: