lunedì 30 dicembre 2013

AUGURI!

Ieri mattina sono passato davanti un negozio di ponpe funebri: avrebbe a andà bene stamani: due anziani mettevano a fatica una bara dentro un bagagliaio non conoscendo il destinatario credo
che una mano per caricare gle la avrebbe data volentieri invece di essere il destinatario, ma si sà così è dopo la morte.
Mi sono - toccato? ho toccato ferro? ma neanche per sogno, ho tirato dritto ed ho passato una bella giornata in escursione in un bel camminamento: la ferrovia dismessa da Poggibonsi a colle vald'Elsa, 6 km e 200 metri, un capolavoro di pista ciclabile leggo il cartello: col contributo della fondazione Monte dei Maschi Siena.
Equì mi è venuto un dubbio: ma che la destinazione della bara..... ma valla a pensà come vaga il cervellaccio di un vecchio! 

Nessun commento: