sabato 29 dicembre 2012

BUON ANNO!!!

Ho sempre avuto il massimo rispetto ma io anche se ho fatto qualche volta  finta di piacermi i rumori di fine anno non mi sono mai piaciuti. Perchè l'hanno che è passato ha lasciato sempre delle amarezze, dei disastri, delle cose promesse mai realizzate, e poi quel brutto orrendo vizio dell'uomo di ricorrere con facilità a fare guerre, l'anno che è trascorso, e ne ho visti passare tanti, mi ha sempre tolto qualcosa.
Meglio una sana dormita e il primo giorno festeggio perchè reca speranze, che tutto vada bene a me e agli altri. IL primo giorno del 2013 se potrò mi alzerò presto e con fiducia andrò incontro al nuovo, poi si vedrà che nel proseguo  I' CHE' SUCCEDE!!!!. Nel mio caso non cercherò la retta via  ma...... il retto viottolo o sentiero.
PERCIO' VI ABBRACCIO TUTTI E VI FACCIO TANTI E TANTISSIMI AUGURI.   

5 commenti:

Costantino ha detto...

Auguri di Buon 2013!

Unknown ha detto...

Desejo-te para ti e para todos em geral um bom Ano 2013. Saúde, paz, alegria, amor, fé e muita esperança.
Se pudesse ficava sozinho em casa e deitava-me cedo.
A passagem do ano será todos os dias

Giuliano ha detto...

Grazie Maresco e altrettanto a te!

patrizio spinelli ha detto...

Caro Maresco, io e Loretta, tarabaralla. Ti prometto, che appena assumerò l'incarico di CAMPANARO, in Lucchesia, suonerò a festa per Te e Chiara, quando verrete a trovarmi, dopo aver lasciato la vostra auto a Ponte a Moriano.
AUGURI VIVISSIMI A TE E CHIARA
PATRIZIO E LORETTA.
Che il 2013, ti porti ogni bene.

Gingi ha detto...

Auguroni per il 2013..che sia un anno come tu lo desideri...