sabato 10 dicembre 2011

Tutti con le catene



Non si può viaggiare in gran parte della Toscana senza catene a bordo fino a metà Aprile. Via tutti a comperare le introvabili catene, poi sono tornate, io ho rischiato, se mi fermavano fino a due giorni fà non le avevo,di pagare 300 euro in supestrada o 80 nell'empolese vald'Elsa, come sono umani direbbe fantozzi,dicevo sono ora trovabili ma a che prezzi?. ora in Aprile quando andrò in maglietta a vedere la fioritura delle rose canine starò tranquillo, se mi fermano i vigili sarò tranquillo, avrò le mie catene da neve. Anno fatto bene, l'anno scorso è nevicato,il traffico è andato in crisi, ma in Aprile forse all'Abetone nevicherà qualche volta ma da noi..... Troppi tecnici per far vedere che lavorano inventano a volte disposizioni ridicole.

Nessun commento: