martedì 30 agosto 2011

LA RESA DEI CONTI


Tre gatti maschi intorno una casa non convivono anzi, ognuno cerca di sopraffare l'altro. Alla mia vicina e arrivato un gattino maschio, i miei due lo anno cacciato tante volte facendolo rifugiare sui pini. Ho duvuto intervenire diverse volte altrimenti lo ammazzavano. Il gatto è cresciuto e per mesi ha lottato con i miei poi il mio gatto bianco- pippo- l'ho sentito urlare nella pineta poi più niente, quello che doveva fare al gatto della mia vicina, lo ha subito lui. E' gia un mese che manca forse sarà morto in una macchia. Ora il gatto della mia vicina tenta di far fuori anche il -Baccella- l'altro gatto che mi è rimasto, lui per sua fortuna non accetta il combattimento, come potrebbe ha un solo dente, quando lo vede fugge. Mi consigliano: ma perchè non li fai castrare? Ovvia è la cosa più bella che anno povere bestie.
NELLA FOTO UN TROVATELLO CHE ORA NON C'è PIù.

4 commenti:

Sara ha detto...

O Maresco ma se le gatte sono tutte operate ormai, i gatti maschi cosa vuoi che fanno da soli? che bello il gattone della foto!

maresco martini ha detto...

Era un gattino abbandonato. Io abito vicino al cimitero e si sà che al cimitero è facile abbandonare animali, un tenpo perecchi cani, ora gatti. Arrivò docile e bello lo adottammo subito. stava sempre sulla finestra quando non era sui ginocchi di qualcuno. Purtroppo per necessità sessuali ha atraversato la stada. LO RICORDIAMO SEMPRE.

Adriano Maini ha detto...

Maresco, sei un grande! Viva la natura e i suoi corsi! Almeno in campagna.

Giada ha detto...

Ho avuto tantissimi gatti anch'io. Non solo i maschi, ma anche le femmine combattevano per il territorio, però, tra di loro, non si sono mai fatti grandi danni. Purtroppo però a me è capitato che finissero sulla strada, oppure finivano in mano a gente che gli faceva del male.
Mi dispiace per il tuo. Io però ho avuto gatti maschi che quando erano in amore sparivano per mesi, non è detta l'ultima parola!
Ciao,
Giada