lunedì 2 maggio 2011

OGGI RIPOSERO',

Sono ancora -in brodo di giuggiole- per la riuscita della Baccellata- che poi i complimenti ce li siamo presi io e Chiara ma se è riuscita il merito è del lavoro minuzioso e costante di WALTER GINANNI del gruppo trekking Ambiente Torri di Firenze che tanto lavoro di preparazione prima e tanto olio di gomito poi, di Gloria Campi e suo marito, lei l'ha fatta la squisita salsa, lui ha dato il contributo di assaggino- degli amici Franco e Sandra. I Baccelli- va ringraziata la recinzione che l'ha protetti dagli attacchi dell'istrici- Io che non ho fatto quasi niente ma mi prendo tutto il merito, e sempre cosi quando c'è un titolare, ovvia qualcosa ho fatto:- ho inciso il globo per la semina- ma sono ho non sono l'incisore del globo?
Ci rivedremo l'anno prossimo come disse il poeta Pannocchi:
Ci vedremo fra un anno
se i bacchini un ci sotterreranno
Superstizioso? no! ma nel frattempo....
Io mi strizzo le palle con le tanaglie!

4 commenti:

Lara ha detto...

E fai bene :)
Caro Maresco, ho letto e guardato sul blog di Sandra e sul tuo della bella giornata che avete passato insieme e ... ho visto la baccellata.
Grandiosa!!!
Riposati, è più che giusto, ma torna presto!!!
Ciao,
Lara

Sandra M. ha detto...

Non stare troppo a panciall'aria, eh?!
Stasera cuciniamo i tuoi carciofi.
:O)

maresco martini ha detto...

UNso' sta' fermo, ho tagliato l'erba ed o dato il ramato alla vigna.

patrizio spinelli ha detto...

Sempre coccolato da belle donne ehhh!!!.........
Ti invio, per questo e perchè no, anche per i baccelli....
Ciao, Maresco, divertiti!!!