domenica 15 maggio 2011

DISTURBI SESSUALI E MENTALI

Certi potenti che credono di avere tutto non si guardano allo specchio? e dopo non riflettono?.Come è possibile che a una ragazza bella e giovane possa piacere un vecchietto imbuzzito dall'alito pasante?. Oppure lo sanno e credono di comperare tutto. Ecco come si giustifica il tranello che un potente della finanza ci è cascato. Ora è nei guai perchè ha tentato, o le hanno teso il tranello seguendo la logica che c... dritto un vò consigli, negli Stati Uniti dove la legge è severa. Se fosse stato da noi si sarebbe saputo? ho il direttore dell'albergo avrebbe licenziato la camerierà? Come è capitato diversi anni fà ad una mia conoscente?

5 commenti:

Sara ha detto...

Si, da noi sarebbe andata così.

Sandra M. ha detto...

Forse la seconda che hai detto, ahimé!

Luigina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maresco martini ha detto...

Non sò cosa ho combinato Luigina e mi scuso, sono mortificato, TI PREGO DI RIFARLO.
ogni tanto pasticcio. dovrei stare di più con la zappa in mano che con i tasti. mi scuso di nuovo.

Luigina ha detto...

Provo, ma in seguito a questo anche il mio blog è stato rimosso e il commento successivo che ti ho fatto è apparso con un altro nome utente e ho dovuto farmi ridare il codice di accesso al blog. Siccome conteneva un link forse hai messo un'opzione anti spam per quello, ma era un articolo di un blog di finanza che spiegava a chi giova infangare ed eliminare STRAUSS-KAHN. Per sicurezza che non succeda di nuovo ti mando via email