martedì 12 aprile 2011

INCIDO il globo

Domani mattina continuo la vangatura dell'orto, per potere impiantare pomodori e qualche altra verdura. Adopero la classica vanga, che è già molto lucida per le vangature precedenti. Oggi ho falciato il sovescio, cioè per i non conoscenti le favette seminate appositamente che aiutano la fertilità nel terreno, poi già ho vangato una striscia di terreno, ma domattina mi scateno, vedrete se domani sera guardate il meteo e vedete sulla Toscana centrale una macchia di terra scura, bene, è quello che ho vangato io!.
Disse un peccatore in confessionale: padre ho commesso un grande peccato.
Il signore perdona tutto, dimmi
Ho vangato dalla levata del sole fino al tramonto nel tardo aprile.
Questo non te lo perdonerà mai.
MI SA CHE VERSO LE DIECI SMETTA DI VANGARE!!!!!!!!!!!

1 commento:

Adriano Maini ha detto...

Facessero in tanti come te, si avrebbero alimenti sani, cibo a buon prezzo per tutti, rispetto per la natura!