giovedì 5 agosto 2010

I colori dell'anima: il giorno dopo

Che dire. grande affluenza di spettatori, oltre trecento persone alla villa storica di Meleto per vedere questa rappresentazione messa in scena dal Gat-gruppo teatrale Castelnuovo D'Elsa al quale abbiamo partecipato tre persone lontane da quel mondo, io, Corrieri Giovanni e Massaini Remo, tre persone diverse di carattere, di formazione unite per l'amore per la cultura popolare e tradizionale. La bravura, e la pazienza del regista Pannocchi Nicola ha fatto sì che tutto procedesse bene, il pubblico è stato magnifico, ci ha incoraggiato e applaudito. gli attori del Gat ci hanno fatto da spalla aiutandoci non poco specie nelle prove.
Ho per la prima volta visto e vissuto l' emozione prima dell'ingresso in scena, poi una volta in ballo l'emozione è andata via specie al secondo mio racconto , S. ANNA DI STAZZEMA dove l'emozione nel parlare delle atrocità mi ha fatto dimenticare l'altra.
Non sò come sono andato, mi giudicherò quando vedrò lo spettacolo in tv prossimamente ad Antenna 5,al dilà dei complimenti di rito della gente. Gli altri due Giovanni e Remo sono stati eccezionali.
Mi scuso con tutti i componenti lo spettacolo per la mia assenza alla cena del dopo teatro ma il mio modo di alimentare uno stomaco abitudinario che se non rispettato fa le bizze, ma col cuore ero con voi.
Penso di fermarmi quì a questa esperienza e godermi questa opportunità di avere visto che bel mondo è il teatro amatoriale, fatto di tanti sacrifici,ma anche di tanta professionalità.
Ringrazio tutti di cuore.

Nessun commento: